Croce Azzurra Ossi


Vai ai contenuti

5 X Mille

Come Aiutarci

…un’occasione da non perdere, per chi vuole sostenere la Croce Azzurra di Ossi e tutto quello che quotidianamente realizza nei confronti dei cittadini che richiedono aiuto.

Perchè un’occasione da non perdere?

Fino ad ora lo Stato ha permesso al cittadino che lo desideri, di devolvere alla Chiesa Cattolica, o in alternativa alla propria fede di appartenenza, l’8×1000 delle tasse.

La nuova legge finanziaria varata dal Governo, offre una nuova possibilità assolutamente gratuita per il contribuente, ossia devolvere il 5×1000 delle proprie tasse a favore di Associazioni ONLUS, come ad esempio la Croce Azzurra di Ossi, semplicemente compilando l’apposito campo nella propria dichiarazione dei redditi e specofocando il codice fiscale dell’Associazione prescelta.

Vorremmo precisare che il 5×1000 non sostituisce l’8×1000, ma si aggiunge ad esso, e che nel caso non si indicasse nessuna destinazione, lo Stato procederà comunque a prelevare l’importo equivalente destinandolo al comune di residenza del contribuente.

…quello che la Croce Azzurra di Ossi ha fatto in questi 25 anni è alla vista di tutti, ed è sicuramente frutto di sacrifici dei molti volontari che forse tu stesso conosci… AIUTALI!!!!! non ti costa nulla, solo indicare nell’apposito spazio il nostro codice fiscale:

Codice Fiscale Croce Azzurra : 92012760903

Chiedi al tuo commercialista di apporre il nostro codice fiscale “92012760903” nell’apposito riquadro (Sostegno al Volontariato) sulla tua dichiarazione dei redditi e la tua firma. Per te un semplice gesto che si trasformerà attraverso Noi volontari in un aiuto concreto agli ALTRI…


Torna ai contenuti | Torna al menu